Ultima modifica: 10 aprile 2018

Insieme per la scuola CONAD

Cari genitori, anche quest’anno il nostro Circolo partecipa all’iniziativa Insieme per la scuola, promossa dai supermercati Conad, che si pone l’obiettivo di fornire materiale didattico e attrezzature informatiche e multimediali in forma gratuita alle scuole iscritte al programma. Riteniamo che sia un’occasione utile da sfruttare per recuperare nuove attrezzature per la scuola.

I bambini, i ragazzi e le loro famiglie potranno consegnare i buoni raccolti alla scuola: grazie a questi buoni il Team dell’Innovazione potrà scegliere all’interno del catalogo materiale didattico e attrezzature informatiche – multimediali per il nostro Circolo.

Le famiglie e tutta la comunità avranno un’opportunità in più per sostenere la Scuola, semplicemente facendo la spesa.

COME FUNZIONA

A partire dal 19 marzo fino al 13 maggio 2018 nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, ogni 15 euro di spesa, verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola. Grazie ai buoni raccolti nelle precedenti edizioni, il nostro Circolo ha ottenuto molteplici materiali didattici ed informatici.
Conad mette a disposizione un’App gratuita con cui caricare i buoni in modo semplice e automatico.
Oltre al personale scolastico, anche le famiglie degli alunni potranno contribuire a caricare i buoni per la scuola prescelta.




Link vai su